Ricky Martin si mette in ginocchio…

Il video in cui spiega la proposta di matrimonio al compagno Jwan Yosef

Life Ball 2014

Ricky Martin ha deciso di fare il fatidico passo mettendosi in ginocchio di fronte al suo attuale compagno con tanto di anello nuziale: il famosissimo ed affascinante cantante, infatti, ha fatto ufficialmente la proposta di matrimonio a Jwan Yosef, 32 anni, artista siriano, con il quale convive da quasi un anno. Ricky Martin, nome d’arte di Enrique Martin Morales, nato a San Juan il 24 dicembre 1971, essendo portoricano ha cittadinanza statunitense e dal 2011 anche quella spagnola, ha fatto coming out nel 2010 dichiarando la sua omosessualità e da tempo fa uscite in pubblico con Yosef, anche sui red carpet più importanti, a due anni di distanza dalla separazione con il precedente compagno Carlos Gonzales, con il quale è stato legato per 4 anni.

L’annuncio del matrimonio arriva a circa sette mesi di distanza dalla loro prima uscita pubblica, il red carpet dell’amfAR Ispiration Gala, tenutosi a San Paolo.

ricky_martin_allphones_arena_sydney_australia_16699560624

Anche se nello scorso gennaio proprio l’artista di Portorico aveva dichiarato di essere bisessuale: cioè di essere attratto dagli uomini, di desiderare una famiglia con un compagno, ma di non disdegnare le donne se si tratta di una semplice avventura sessuale. Al momento però, come da dichiarazione ufficiale, il bel Ricky pare sentire solamente il bisogno di Jwan Yosef. Ma il suo nuovo compagno farà bene a non abbassare mai la guardia e magari (speriamo di no per lui) dovrà preoccuparsi se una sera Ricky farà tardi per tornare a casa…

 

Ricordiamo che nell’agosto del 2008 l’artista pop latino era diventato padre di due gemelli, Valentino e Matteo, nati da una madre surrogata attraverso un GPA (la cosiddetta gestazione per altri).

La notizia delle imminenti nozze è stata data in diretta dallo stesso Ricky Martin a The Ellen DeGeneres Show, in onda sulla Nbc, che ha confidato di avere fatto la proposta di matrimonio in ginocchio dal suo compagno. Potete vedere qui il video:

Dopo l’annuncio di matrimonio, Ricky Martin si è anche esibito alla sua maniera con un medley dei suoi migliori successi: