Agricoltori e pompieri mozzafiato (VIDEO)

Le Calendrier Agriculteurs, Pompiers e FireFighters Calendar: immagini da non perdere

Agricoltori e pompieri mozzafiato (VIDEO)

Gli agricoltori sexy delle campagne francesi hanno realizzato Le Calendrier Agriculteurs 2017: scatti mozzafiato in bianco e nero per un calendario che sta già riscuotendo grande successo. Chi non vorrebbe, infatti, avere alle proprie dipendenze questi affascinanti e sensuali agricoltori o incontrarli durante una bella passeggiata in campagna? Vi faranno venire la voglia di lasciare la città e trasferirvi in campagna…

Dopo lo sport e i vigili del fuoco, anche gli judoka e gli agricoltori si prestano al gioco in questo calendario sexy. Sono a vostra disposizione con pose sulfuree in bianco e nero sotto l’occhio esperto del fotografo francese Fred Goudon, colui che immortalò con i suoi scatti i cosiddetti Dei dello stadio, specializzato in arte del nudo maschile per venti anni.

Per gli Judoka si sono prestati Michael Brugnaux, Adrien e Clemente Guilloux Thibault Jaladon, Quentin Joubert, Jean Christophe Lamy, Sébastien Marty, William Riou, Florent Urani, Seyba Thiam e Aurelien Veille.

Ma se preferite il calendario sexy dei pompieri eccovi serviti…

Ci sono anche quelli di Noumea. Non perdetevi le immagini sotto la doccia…

E dall’Australia… non perdetevi questi scatti e queste immagini. Recentemente sono stati scelti i 12 protagonisti del FireFighters Calendar Australia: sono ex militari, ma tra loro c’è anche un ex poliziotto della negoziazione anti terrorismo. Ah, oltre a essere hot, questi pompieri sono anche “buoni”: non si mostrano in tutta la loro beltade per puro vezzo, visto che il ricavato della vendita del calendario viene donato ai reparti di maternità degli ospedali di tutta l’Australia.