Anche Boy George rompe il silenzio su George Michael

Mentre Sarah Michelle Gellar commette una grossolana gaffe scambiando la morte dei due artisti con un tweet di cordoglio per Boy George

Anche Boy George rompe il silenzio su George Michael

boy-george-e-george-michael

Boy George, l’ex leader dei Culture Club, rompe il silenzio commentando con un tweet la triste notizia della morte di George Michael: “Una tristezza devastante la scomparsa di George. La sua musica è un testamento.”.  Solamente nel 2010 i due tornarono a parlarsi dopo che in passato proprio Boy George aveva accusato il collega di aver nascosto il suo reale orientamento sessuale. Ecco come ha voluto tributare il suo ricordo su twitter:

“Il mio pensiero è per gli amici e la famiglia di George Michael in questo momento. Era molto amato e spero che lo sapesse perché è difficile descrivere la tristezza che proviamo in questo momento. E’ devastante. Aveva una voce bellissima e la sua musica vivrà come testamento del suo talento. Non riesco a credere che non ci sia più. Spero che Buddha lo terrà tra le sue braccia”. NMRK.

L’acronimo NMRK sta per Namu Myoho Renge Kyo, un canto centrale nel Buddismo di Nichiren che esprime determinazione e dedizione per superare la sofferenza.

Ma non mancano le gaffe clamorose per chi si affretta sui social a postare il proprio dolore dopo la scomparsa di un noto personaggio: Sarah Michelle Gellar: la protagonista di “Buffy l’ammazzavampiri” evidentemente non ha molto chiara la differenza tra i Culture Club e Wham!, visto con un tweet (poi congelato una volta accortasi del madornale errore) esprimeva tutto il suo dolore per la morte di Boy George dichiarandosi una accanita fan. Sì, proprio molto accanita, tanto da farlo morire…

Dopo la segnalazione di molti fan che le facevano immediatamente notare la gaffe, l’attrice ha eliminato il suo tweet sostituendolo con uno nuovo di scuse. Mentre Boy George toccava ferro…

screen-shot-2016-12-26-at-9-18-01-pm